La Stanzina

Torneo estivo calcio a 5, Calendario,risultati,commenti e news

« Older   Newer »
  Share  
il_mister
view post Posted on 2/6/2005, 17:14




Cari ragazzi ci siamo, ieri ci hanno consegnato i gironi per la fase eliminatoria del torneo estivo e sono abbastanza soddisfatto del sorteggio dato che almeno sulla carta nn sembrano esserci squadre che possano impensierirsci per il passaggio del turno.Purtroppo nn disporremo del nostro miglior giocatore (the Wall Cappelli )partito per la nuova zelanda per farsi operare al ginocchio infortunato...nemmeno io potrò esserci per i soliti problemi alla caviglia,ma rimango lo stesso fiducioso sulla bontà della rosa che il nostro presidente(sarà anche giocatore)mi ha messo a disposizione.

Colgo l'occasione per ricordare a tutti i componeneti che durante le partite purtroppo nn ci potrà essere spazio per tutti,quindi dovrò fare delle scelte anche incomprensibli magari ai vostri occhi ma sempre per il bene della squadra;ovviamente potrò sbagliare anch'io nelle scelte,e mi auguro che voi mi diate una mano nel farle,ovvero nn protestando se uno gioca meno, o è stato sostituito dopo pochi minuti dal suo ingresso....insomma comportatevi come sempre avete fatto e ci toglieremo delle soddisfazioni(dè una sega che discorso serio che ho fatto




Ecco il calendario della prima fase:

FC Stanzina- Lokomotiv Scandicci martedi 7 guigno ore 19:00

FC Stanzina- S.C.Oppiati lunedi 13 giugno ore 21:00

FC Stanzina- Marsupiani mercoledi 15 giugno ore 19:00

Il ritrovo è fissato un'ora prima di ogni partita al cus.

BUON CAMPIONATO A TUTTI. ANDIAMO A VINCERE!!!!!!!!!!!!!

Edited by il_mister - 2/6/2005, 18:15
 
Top
Fenork
view post Posted on 2/6/2005, 17:18




bene! ho una voglia di indossare quella maglia impazzo!!!!

Oh a proposito visto che si gioca alle sette la prima...io direi CENA PEFFORZA!
 
Top
REALPASTA
view post Posted on 2/6/2005, 17:22




Direi di si!
 
Top
bochu
view post Posted on 2/6/2005, 17:23




il discorso non fa una piega. sarà dura superare il record di 4 gol ma ci proverò
 
Top
ZioPorco
view post Posted on 3/6/2005, 09:07




CITAZIONE (bochu @ 2/6/2005, 18:23)
il discorso non fa una piega. sarà dura superare il record di 4 gol ma ci proverò

....bha.....
 
Top
il pera
view post Posted on 5/6/2005, 15:53




lanza nei 4 gol hai contato anche quelli che fai giocando a fifa??
 
Top
bochu
view post Posted on 5/6/2005, 18:22




pera... anche te che domande...
 
Top
Fenork
view post Posted on 6/6/2005, 11:26




-1 alla prima.


 
Top
il_mister
view post Posted on 8/6/2005, 17:50




E la prima è andata...anche se con qualche piccolo affanno iniziale,dovuto molto probabilmente ai nuovi ruoli per qualcuno e all'assenza di barbetta, amo vinto 7-2 contro la modesta compagine del Lokomotiv Scandicci.Per la prima volta nn sono serviti i goal del bomber coppolaro(ha segnato solo a risultato acquisito,alla Lanzarone per intendersi ),dato che ci hanno pensato Bejo,Puccio,Salvi e Bobo Rava con una doppietta a darci i primi importantissimi 3 punti.Il mister è soddisfatto della prova in generale e in particolare della bella prova di Bocci(all'esordio ndr.) e di Bejo che si candidata a diventare un'intoccabile.... .C'è stato anche l'esordio di jon bellassai che però forse tradito dall'emozione e dalla voglia di strafaare è rimasto ben presto a corto di fiato,si rifarà.

Nei risultati di ieri c'è stata una grossa novità,infatti il Casflo a perso 3-0 contro gli A.S.Stronzi,squadra tutt'altro che irresistibile , questo per dirvi che nel calcio(perdon calcetto)nn c'è niente di scontato
 
Top
Pucciolo
view post Posted on 9/6/2005, 10:28




Impossibile che il casflo abbia perso così, forse hanno perso a tavolino(3-0), sei sicuro mister che la partita sia stata giocata? Oppure sarà una squadra un po' diversa quest'anno.
 
Top
il pera
view post Posted on 10/6/2005, 13:00




il medico sportivo chiede umilmente scusa x la mancata presenza alla partita d'esordio!! + =
 
Top
Pucciolo
view post Posted on 14/6/2005, 20:23




si invece alla seconda sei venuto.....
 
Top
Fenork
view post Posted on 15/6/2005, 11:28




vero Pera al rogo!
 
Top
il_mister
view post Posted on 18/6/2005, 17:16




insomma vedo che i commenti latitano,nessuno a commentato la 1 partita e della seconda nn c'è nemmeno un accenno sono deluso
 
Top
131 replies since 2/6/2005, 17:14   1250 views
  Share