La Stanzina

mercatino riparazione

« Older   Newer »
  Share  
skoop
view post Posted on 31/1/2011, 11:34




Ciao Ragazzi,
sono venuto a sapere sabato che avete deciso di fare il mercatino il giorno 6 febbraio.
Io proprio quel giorno ,sculo, sono a Londra e ovviamente non potrò esserci.
Allora, visto che il nostro fantacalcio si basa su conferme di anno in anno, io non posso permettermi di mancare anche perchè ho degli acquisti da fare e giocatori da scambiare.
Detto questo la mia richiesta è di spostare la data che tenga conto di TUTTI i partecipanti altrimenti organizzatevi a trovare quacun altro perchè io dovrò lasciare.
Non voglio fare polemica perchè sinceramente non sono il tipo, ma intervengo perchè ci tengo ad andare avanti e se non posso partecipare al mercatino allora la squadra che avevo in mente non sarà più la stessa.
Io mi rendo conto che è difficile mettere d'accordo tutti ma di sicuro non rinuncio a Londra per un mercatinoooooooooooooooooooo :)
Mi dispiace arrivare a questo... Fatemi sapere....

Ciao ciao
 
Top
Giocofly
view post Posted on 31/1/2011, 13:32




bho io il 2° e 3° weekend di febbraio mi sa nn ci sono! per cui o si fa l'ultima domenica..o una sera in settimana prossima..tipo lunedi prossimo, il 7 febbraio andrebbe bene??
 
Top
Real Pasta
view post Posted on 31/1/2011, 13:44




Allora io propongo uno tra questi 3 giorni: Martedì 8 febbraio, Mercoledì 9 febbraio o Giovedì 10 febbraio. Io lunedì 7 febbraio purtroppo ho l'asta con l'altro fantacalcio e non posso saltarla perchè l'hanno spostata per me.
 
Top
view post Posted on 31/1/2011, 15:04

Ero-Sennin
*****

Group:
Member
Posts:
256

Status:


per me non ci dovrebbero essere problemi... quando si decide il giorno preciso darò comunque la conferma
 
Top
Giocofly
view post Posted on 31/1/2011, 15:06




io ci sono martedi 8 febbraio! perchè mercoledi 9 gioco, e giovedi 10 nn ci sono!!
cmq per gli anni prossimi, le date sarebbe bene fissarle a settembre!!
 
Top
perro caliente
view post Posted on 31/1/2011, 16:06




Facciamola l'8. E' più giusto.
 
Top
Real Pasta
view post Posted on 31/1/2011, 18:36




Esatto Bocci. E' la prima cosa che proporrò a questo mercatino.
 
Top
il_mister
view post Posted on 31/1/2011, 21:24




infatti. a me nn piace arrivare a dire io nn faccio il fantacalcio se voi...come fece mazzola qualche anno fa. lo trovo assurdo e inaccettabile, perchè in questo modo ognuno di noi potrebbe trovare un motivo per dire o fate così o me ne vado. oggi ho parlato con bejo una mezzoretta, e sè partorito la decisione che ha scritto sopra bejo, ma state certi che al mercatino verrà deciso che i mercatini si faranno in date precise e chi nn può(almeno di motivi veramente gravi) nn lo fa. se ora in una di queste date uno nn può che facciamo? lo facciamo lo stesso perchè coppo ha detto che lascia??? pensateci e riflettete.
 
Top
ilanesi
view post Posted on 31/1/2011, 23:07




Martedì 8 va bene! Però se posso permettermi, cerchiamo tutti di consultare spesso questo sito, almeno le cose si sanno per tempo!!
 
Top
il_mister
view post Posted on 1/2/2011, 12:52




forse per la prima volta concordo con ilaria :)!!
 
Top
Real Pasta
view post Posted on 1/2/2011, 16:31




Quindi indicherei come data per il mercatino: martedì 8 febbraio dopo cena.
 
Top
perro caliente
view post Posted on 1/2/2011, 17:54




Si, venite verso le 21 / 21,30 da me.
 
Top
il_mister
view post Posted on 1/2/2011, 19:59




anche 22.
 
Top
perro caliente
view post Posted on 1/2/2011, 22:53




Ok, facciamo le 22, però dovremo parlare ad un volume consono, raga.
 
Top
13 replies since 31/1/2011, 11:34   91 views
  Share